Futsal Varese, attento al Brescia C5. Martino: “La partita giusta per capire chi siamo”

Partita da prendere con le pinze quella che affronterà il Futsal Varese nella serata di venerdì 15 novembre, quando a Carnago arriverà il Brescia C5.
La squadra che al momento è in zona playout e conta 9 punti sembrava essere partita con altre intenzioni ed invece si è ritrovata al cospetto di una prima parte di campionato piuttosto difficile, ma con una vittoria di misura (2-1) sul Real Cornaredo ottenuta la scorsa settimana, che potrebbe un po’ sparigliare le carte.
Di contro c’è un Futsal Varese che non può più sbagliare sul piano della continuità, che deve dare seguito alla convincente vittoria ottenuta nel derby con la Vedanese, ma ancor di più alla prestazione, una prestazione autorevole e di personalità.

A presentarci la sfida ci pensa, come sempre, mister Donato Martino: “Mi aspetto una partita molto difficile, loro sono una squadra molto fisica, di tanta corsa e che non molla mai. Sarà una gara importante per noi, per fare risultato e per mettere in campo quello che vogliamo e proviamo ogni settimana; dobbiamo iniziare a capire che squadra siamo e cosa vogliamo fare in questa stagione, passando per partite come questa“.

Appuntamento alle ore 21.15 presso il Palasport di Carnago.

I CONVOCATI

Futsal Varese: Perrotta, Cappi, Lupis, Lambertini, Fadda, Álvarez, Boccadamo, Merlo, Banfi, Vallarella, Nigro, Dimola. Allenatore: Martino