Ostacolo lecchese per i varesini: c’è l’Energy Saving Futsal

Torna il campionato di serie C2 di calcio a 5 con il Futsal Varese che si prepara ad essere protagonista della 6° giornata.
Al palasport di Carnago arriva la squadra lecchese dell’Energy Saving Futsal, valida formazione appaiata in classifica proprio ai biancorossi.
La scorsa settimana di sosta causa festività, è valsa come il primo spartiacque tra l’inizio della stagione ed il resto del campionato. La squadra di mister Carnelli, che ha lavorato con costanza anche in questi giorni, può ritenersi abbastanza soddisfatta dei primi 10 punti raccolti frutto di tre vittorie, un pareggio ed una sconfitta.
L’ultima giornata, però, è valsa una sconfitta, l’unica stagionale per il Futsal Varese. Contro il San Biagio Monza i varesini sono stati sottotono prima, sciuponi poi e alla fine hanno messo a registro un 4 a 3 per i monzesi.
C’è voglia di tornare subito a fare punti pesanti soprattutto in virtù del fatto che la squadra di Lecco è appaiata in classifica a Sandu & Co a quota 10, spuntarla vorrebbe dire non solo mettere la testa avanti ma dare un segnale importante alle zone alte della classifica.

Appuntamento venerdì alle ore 21.15 al Palasport di Carnago, per una gara che si preannuncia apertissima.