Futsal Varese, con il Sannazzaro per chiudere in bellezza. Martino: “Pronti per una gara all’altezza”

Dopo un trittico di partite d’alta classifica, da cui il Futsal Varese è uscito con 6 punti, ecco un sfida da prendere con le pinze, quale sarà quella con il Sannazzaro. La formazione pavese ha fino ad oggi raccolto 13 punti e si presenta a Carnago dopo il 2-2 maturato una settimana fa con il Real Cornaredo.
Sarà gara ostica per mille motivi: innanzitutto perché il Sannazzaro è una squadra organizzata e di carattere, e poi perché bisognerà tenere alta la concentrazione per chiudere nel miglior modo possibile un girone in cui ci sono stati troppi sali scendi, questo, invece, è il tempo della continuità.

A presentare il match ci pensa, ancora una volta, mister Donato Martino: Arriviamo pronti a questa partita, nel morale per le ultime due vittorie ottenute in scontri diretti, fisicamente perché abbiamo lavorato bene e ci stiamo impegnando al massimo per dare continuità alle ultime prestazioni, sono certo che i ragazzi fanno una gara all’altezza della situazione“. “Quanto al nostro avversarioprosegue il coach sappiamo che affronteremo una squadra molto ben organizzata e di carattere, l’obiettivo è quello di chiudere al meglio questo girone d’andata per poi tuffarci nelle “feste natalizie” con lo spirito giusto e concentrarci, in seguito, sul girone di ritorno dove vogliamo fare ancora meglio, sistemando gli errori fatti finora“.

Appuntamento alle ore 21.15 presso il Palazzetto dello Sport di Carnago.

I CONVOCATI
Futsal
Varese: Perrotta, Scialpi, Lambertini, Fadda, Álvarez, Boccadamo, Merlo, Banfi, Vallarella, Musazzi, Dimola, Maciariello. Allenatore: Martino