Futsal Varese, è di nuovo big match: arriva il Cometa. Martino: “Ora dobbiamo rifarci”

Secondo big match consecutivo per il Futsal Varese che dopo aver affrontato la capolista Argonese una settimana fa, ora ospita la seconda della classe, ovvero il Cometa. La squadra comasca, bestia nera nella scorsa stagione viste le sconfitte in campionato ed in Coppa Lombardia, si presenta all’appello con 25 punti, 10 in più dei biancorossi, 51 gol fatti e 20 subiti (seconda miglior difesa).
I ragazzi di coach Martino rispondono con una prestazione convincente sul difficile campo bergamasco, dove è vero che hanno portato a casa zero punti, ma sicuramente qualche certezza in più visto che in diverse circostanze nell’arco del match hanno messo in difficoltà una corazzata che ancora oggi non conosce sconfitta.
Proprio da queste certezze vuole ripartire coach Martino che presenta così la gara di questo 11° turno: Come per la scorsa settimana, questa partita arriva al momento giusto. Affronteremo una squadra che l’anno scorso è stata un po’ la nostra “bestia nera”, ben organizzata e che sta facendo un ottimo campionato nella nuova categoria; noi arriviamo a quest’appuntamento con delle garanzie in più conquistate a Bergamo venerdì scorso, ovvero che siamo una squadra che può e deve stare ai piani alti della classifica“. “Purtroppo abbiamo perso troppi punti ingenuamente in questo percorsocontinua il tecnico ora dobbiamo rifarci, abbiamo lavorato bene su ciò che vogliamo mettere in campo in questa sfida, sono fiducioso e certo che i ragazzi possano fare un’ottima prestazione“.

Appuntamento alle ore 21.15 presso il Palasport di Carnago.

I CONVOCATI

Futsal Varese: Perrotta, Cappi, Lambertini, Fadda, Álvarez, Boccadamo, Merlo, Banfi, Nigro, Dimola, Maciariello, Musazzi. Allenatore: Martino