Il Futsal Varese si prepara alla sfida casalinga con MLA. Castano: “Dobbiamo sempre dimostrare il nostro valore”

Non vuole alzare il piede dall’acceleratore il Futsal Varese, non può farlo se punta a presentarsi al big match della prossima settimana in casa della Chignolese con il minimo distacco, e per far sì che ciò accada deve battere MLA Futsal.
Dopo due trasferte consecutive tra cui la convincente vittoria sul campo del Vigevano, i biancorossi tornano a Carnago per affrontare una formazione a caccia di punti salvezza, visto che la classifica relega il team lecchese in penultima piazza a quota 7 punti. Nel match di andata finì 5-2 in favore dei ragazzi di Intini che riscontrarono qualche insidia nel corso della gara, salvo poi metterla in ghiaccio con i gol di Àlvarez e Macchione. Un girone dopo c’è da aspettarsi di tutto ma non un calo di attenzione, che come detto deve rimanere a livelli elevatissimi.

L’appuntamento è alle ore 21.15 presso il Palasport di Carnago.

I COMMENTI

A presentare il match Matteo Castano: “Arrivati a questo punto della stagione è vietato sbagliare. Il nostro obiettivo è rimanere incollati alla capolista, e per farlo dovremo mettere l’anima in ogni partita. Sappiamo di essere una grande squadra, ma sta a noi dimostrarlo settimana dopo settimana,. Ci siamo allenati bene, puntiamo ai tre punti“.

INFO MATCH 

serie C1 – 17ª giornata
FUTSAL VARESE – MLA FUTSAL ore 21.15
Palasport di Carnago
Via Leopardi

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

go top