Campionato al via, il Futsal Varese riparte dal Meneghina

Il campionato riparte ufficialmente con la prima giornata ed i ragazzi di mister Carnelli saranno impegnato nel milanese contro la Meneghina

Finalmente il campionato! Archiviata la presentazione dello scorso sabato presso il comune di Carnago, tra le mille incognite dovute all’emergenza sanitaria, il Futsal Varese, ed in generale il girone A di serie C2, riparte tuffandosi in questa competizione che sancirà chi potrà accedere, il prossimo anno, alla serie C1 e chi invece dovrà fare un passo indietro.

La partenza dei biancorossi è tutta da scoprire con un’avversaria che risponde al nome di Meneghina e che non vanta altri precedenti con i biancorossi.
Dopo il positivo avvio in Coppa Lombardia che ha visto Sandu e compagni riuscire ad oltrepassare gli ostacoli Real Sesto e Futsal Castellanza, conquistando così il passaggio del turno con una giornata di anticipo (il terzo impegno è in programma lunedi 19 ottobre contro il Master Team), la testa si sposta ora sul cammino principale, quel cammino che potrà spalancare o meno le porte del paradiso chiamato C1.

È un avversario che non conosciamo quindi le incognite sono tante ma da un lato è meglio così, vuol dire temere tutti allo stesso modo, dal canto nostro la condizione sta migliorando passo dopo passo, per questa gara abbiamo qualche defezione tra infortunati e squalificati ma al di là di questo noi siamo pronti, iniziamo il nostro cammino con la convinzione di voler fare del nostro megliocommenta il tecnico Carnelli.

Appuntamento alle ore 20.55 al centro sportivo Tuberose di Milano

Serie C2 – gir. A 1^ giornata

Meneghina – Futsal Varese