15^ giornata – Il Futsal Varese affronta Legnano e va a caccia di continuità. Carnelli: “Sono tutte finali”

Dopo la bella vittoria sul San Biagio Monza, altra trasferta ostica per il Futsal Varese, c’è l’Academy Legnano

Sarà un altro venerdì sera difficile per il Futsal Varese, l’avversario è l’Academy Legnano, concentrazione e volontà dovranno farla da padrona per scongiurare una gara come quella del girone d’andata. Già perché a novembre, nella 4^ giornata, i biancorossi non riusciranno ad andare oltre il 2 a 2. Settimana scorsa, invece, i ragazzi di Carnelli uscirono vittoriosi dalla sfida con il San Biagio Monza con un netto 9-3, ora, però, c’è bisogno di dare continuità di risultati e di prestazioni per rilanciarsi definitivamente.

“Le mie dichiarazioni potrebbero essere un copia – incolla della scorsa settimana – afferma coach Carnelli – perché ormai tutte le partite sono finali, e anche questa volta daremo tutto quello che abbiamo; giocheremo al palazzetto di Gerenzano, un campo piuttosto grande che non risalta troppo le nostre caratteristiche ma poco importa, sarà solo una variabile in più da tenere in considerazione, tutto dipenderà come sempre da noi”.

Appuntamento venerdì 18 febbraio alle ore 21.30 presso il palazzetto dello sport di Gerenzano.

I convocati: Colombo, Parinetti A., Parinetti G., D’Aniello L., Boccadamo, Scolari, Lambertini, D’Aniello S., Vallarella, Zappia C., Zappia F., Perrotta.

15^ giornata – serie C2
Academy Legnano – Futsal Varese