20^ – Il Futsal Varese all’ostacolo Union Gallarate, Martino: “D’ora in avanti dipende tutto da noi”

Dopo il ko con il Cometa, il Futsal Varese torna in campo tra le mura amiche per affrontare l’Union Gallarate. Le due formazioni si sono trovate opposte in questa stagione sia nella gara di andata, dove i gallaratesi s’imposero per 3-1, sia in Coppa, quando ad avere la meglio furono, invece, Lambertini & co. Ora è tempo di replicare e la sfida si prospetta di grande spessore.
Se da un lato il Futsal Varese vuole vincere per tenersi stretto il secondo posto, dall’altro la squadra di Gallarate necessita dei tre punti per tenere ancora vivo il sogno playoff che ad oggi dista sei lunghezze.

A presentare il match ci pensa il tecnico Donato Martino: “Arriviamo a questa partita con l’unico obiettivo di vincere per rimanere in questa posizione di classifica, sappiamo che non dobbiamo più guardare le altre ma pensare solo a noi stessi; siamo in un momento particolare della stagione, in cui ci si gioca l’accesso ai playoff e quindi dobbiamo dare tutto perchè a partire da stasera saranno tutte gare importantissime”.

Appuntamento alle ore 21.15 al Palasport di Carnago.

I convocati
Futsal
Varese: Perrotta, Cappi, Lupis, Trujillo, Vallarella M., Galletti, Merlo, D’Alessandro, Banfi, Boccadamo, Nigro, Lambertini, Vallarella F. Allenatore: Martino