7^ – A Carnago arriva la prima della classe Cometa, Luca D’Aniello: “Dobbiamo aggiungere un tassello”

La vittoria contro il Gordona è già un lontano ricordo, il Futsal Varese torna tra le mura amiche e lo fa attendendo nientepopodimenoche la prima della classe Cometa.

La squadra neopromossa sta facendo un campionato d’applausi visto che dopo 6 giornate è da sola al comando della classifica a punteggio pieno, con 33 gol fatti (miglior attacco) e 13 subiti (terza miglior difesa al pari dell’Argonese).

A presentare il match Luca D’Aniello, uno dei giocatori più positivi in questa prima parte di stagione: “Personalmente non conosco la squadra avversaria ma ho sentito che hanno una rosa molto valida con ottimi elementi. Nonostante sia una neopromossa, la classifica parla chiaro. Mi aspetto una partita su ritmi molto alti quindi servirà massima concentrazione e lucidità dal primo all’ultimo minuto“.
E prosegue: “Ci stiamo allenando bene, a mio avviso siamo tutti pronti per dare il nostro contributo quando veniamo chiamati in causa dal mister. Credo che ogni settimana dobbiamo aggiungere un tassello importante per la nostra crescita e questa gara ci servirà tanto sotto questo aspetto”.

Appuntamento alle ore 21.15 al Palasport di Carnago.

Il Futsal Varese invita calorosamente il proprio pubblico a presenziare all’evento per sostenere i ragazzi di mister Ferrara.

I convocati: Colombo, Perrotta, D’Aniello L., D’Aniello S., Maciariello, Lideo, Lambertini, Zappia C., Vallarella, Pozzi, De Montis, Boccadamo.
Indisponibili: Zappia F., Merlo, Musazzi, Scolari, Russo, Scialpi.