Aria di derby, il Futsal Varese affronta l’Elle Esse. Perrotta: “Vogliamo i tre punti davanti al nostro pubblico”
Primo appuntamento casalingo del 2023 per il Futsal Varese che nella seconda giornata del girone di ritorno affronta l’Elle Esse 96, squadra degli ex Zappia Carmine, Lideo e mister Carnelli.
Le due formazioni si sono già affrontate due volte in questa stagione: la prima in campionato, dove vinsero i biancorossi per 3-1, la seconda in Coppa Lombardia dove i besnatesi restituirono il favore con il medesimo risultato. Entrambe gli incroci si sono disputati nel palazzetto di Besnate. In questo turno, però, si parlerà solo di tre punti importanti per tutte e due le formazioni: i ragazzi di Carnelli vogliono il successo per staccarsi dalla zona playout, i varesini dal canto loro puntano a vincere per rimanere ancorati alle prime posizioni della classifica.
A presentare il match il portiere Luigi Perrotta: “L’Elle Esse col cambio di guida tecnica e con gli innesti del mercato di riparazione è diventata una squadra temibile ed i risultati recenti lo dimostrano. Noi scenderemo in campo con una sana voglia di rivincita, data l’eliminazione subita contro di loro in Coppa Lombardia, ma soprattutto non vediamo l’ora di tornare a giocare davanti al nostro pubblico e regalargli la gioia dei tre punti, riprendendo il nostro cammino dopo l’inciampo di settimana scorsa”.
Appuntamento alle ore 21.15 al Palazzetto dello Sport di Carnago in via Giacomo Leopardi.
I convocati: Colombo, Perrotta, D’Aniello L., Lambertini, Russo, Giunta, Merlo, Vallarella, D’Aniello S., Musazzi, Boccadamo, Pozzi. Allenatore: Ferrara