Biancorossi avanti tutta! Master Team in arrivo, massima attenzione

Altro sorriso per il Futsal Varese che nell’ultima sfida di campionato, quella in trasferta con la Polisportiva di Nova, è riuscito a strappare un successo prezioso che continua a spingere i biancorossi nella zona alta della classifica.
La gara di venerdì è stata preparata con attenzione perché mister Carnelli teme sempre questi impegni facili solo sulla carta, ecco che allora ne è uscito un primo tempo di alta pressione biancorossa ma zero gol e poco spettacolo, frutto anche di un campo di dimensioni davvero ridotte.
Nella ripresa, con un piglio maggiore, è arrivato il gol dell’ 1 a 0 grazie ad una palla recuperata in zona centrale e al diagonale, deviato, di Ottoboni che finisce alle spalle del numero uno di casa. Di lì a poco ci pensa Napolitano al raddoppio, poi né Costantini né Scolari riescono a chiudere il match ma il 2 a 0 basta per la vittoria finale. “Saremmo dovuti essere un po’ più incisivi nella prima parte – afferma mister Carnelli – ma comunque abbiamo messo in tasca una buona prova oltre che un risultato prezioso“.
Ed ora sotto con il Master Team: “Prima del Master Team daremo un occhio al recupero di giovedì tra Futsal Tubo Rosso e Vedanese: siamo appaiati in secondo posizione proprio con il Tubo Rosso, speriamo in un risultato favorevole; ma l’esito non cambierà di certo il nostro approccio alla partita di venerdì che ci vedrà opposti ad un altro avversario ostico, dobbiamo puntare alla continuità nel nostro percorso di crescita“.
Appuntamento alle ore 21.15 presso il Palasport di Carnago.

15^ giornata – serie c2
venerdì 31 gennaio ore 21.15

Futsal Varese – Master Team