Coppa Lombardia: biancorossi in trasferta, ostacolo Futsal Castellanza
È già tempo del secondo turno di Coppa Lombardia: giovedì 1 ottobre prima trasferta stagionale nella palestra del Futsal Castellanza
La vittoria con il Real Sesto è già stata archiviata ora, il Futsal Vareseè pronto per il secondo impegno ufficiale della stagione.
La Coppa Lombardia porta i biancorossi ad essere ospiti del Futsal Castellanza, è sarà impegnata giovedì 1 ottobre a partire dalle ore 21.45.
In una sfida rigorosamente a porte chiuse (palestra Leonardo Da Vinci) si affrontano due compagini che hanno messo in campo prestazioni differenti alla prima uscita.
I biancorossi di mister Carnelli con il Real Sesto non hanno fatto sconti imponendosi per 5 a 1 e collezionando i primi punti della competizione, non si può dire lo stesso dei Gervasio boys che invece hanno trovato un avversario ostico come il Master Team capace di vincere per 6 a 3. Il match di domani potrebbe già dire molto sulla competizione: con una vittoria i varesini si metterebbero in tasca buone chance di qualificazione, in caso contrario i giochi rimarranno aperti anche in virtù dell’ultimo scontro tra il Master Team ed i biancorossi.
“Non credo ci sia peggior compagine da affrontare in questo momento della stagione in cui non siamo assolutamente al 100 %sarà una sfida molto complicata – confessa mister Carnelli– ci stiamo allenando in maniera regolare, ma possiamo e dobbiamo fare ancora di più, proveremo a fare la nostra gara alla ricerca di un risultato positivo, ma sappiamo bene che per ottenerlo su quel campo dovremo fare una super prestazione sia a livello mentale, sia sotto l’aspetto dell’attenzione“.
Appuntamenti: sabato 3 ottobre, in un evento rigorosamente a porte chiuse, il Futsal Varese si alzerà il sipario sulla stagione presso il comune di Carnago alla presenza delle autorità cittadine per ricevere l’in bocca al lupo anche dal Sindaco Barbara Carabelli.
IL PROGRAMMA
Girone 1: Futsal Varese, Futsal Castellanza, Real Sesto, Master Team
Calendario
Futsal Castellanza – Futsal Varese 1 ottobre ore 21.30
Real Sesto – Master Team 1 ottobre ore 21.15
Master Team – Futsal Varese 19 ottobre ore 22
Real Sesto – Futsal Castellanza 19 ottobre ore 21.15
Risultati
Futsal Castellanza – Master Team 3-6
Futsal Varese – Real Sesto 25 settembre 5-1
Classifica: Futsal Varese 3, Master Team 3, Futsal Castellanza 0, Real Sesto 0