Futsal Varese di scena a Sondrio: trasferta insidiosa con il Gordona
Arriva alla 3° giornata la trasferta più lontana per il Futsal Varese che in questo venerdì sarà di scena in quel di Sondrio
Dopo i successi con Stublla City e Real Sesto, il Futsal Varese si affaccia alla terza giornata del campionato e lo fa con una trasferta lontana ed insidiosa. Di fronte, infatti, ci sarà il Gruppo Sportivo Gordona, squadra che al momento ha conquistato tre punti su sei disponibili.
L’obiettivo per i biancorossi è sempre lo stesso: proseguire il cammino intrapreso e a confermalo è anche il tecnico di casa Dario Carnelli: “Geograficamente parlando è la trasferta più lontana, quanto al campo sappiamo davvero poco dei nostri avversari se non i risultati accumulati fino ad oggi, poco male, noi pensiamo a noi stessi, ai nostri obiettivi e all’intento di dare continuità è stata una settimana di lavoro corta, vediamo di chiuderla nel modo giusto. Tutti disponibili? Quasi tutti, saranno assenti Zappia C. e Costantini, il resto della rosa è pronta”.
Appuntamento alle ore 21 alla palestra comunale di Gordona.
I convocati: Colombo, Lideo, Musazzi, D’Aniello L., Sandu, Scolari, Manfredi, Lambertini, D’Aniello S., Vallarella, Izzo, Scialpi.
3° giornata – serie C2
Venerdì 5 novembre ore 21 (Palestra comunale di Gordona) Gruppo Sportivo Gordona – Futsal Varese