Master Team ko, altro successo per il Futsal Varese

Mister Carnelli lo avevo detto alla vigilia: “Sarà una gara difficilissima soprattutto per l’approccio“, ed in effetti contro il Master Team ieri sera nella palestra dell’istituto Gadda di Gallarate è stato proprio così.

A discapito del risultato, al triplice fischio i biancorossi hanno vinto con il punteggio di 7 a 2, la sfida ha riservato molte più insidie di quante se ne potessero immaginare.

L’aspetto mentale iniziale, poi dilungatosi per tutta la gara, è riuscito però a non prendere il sopravvento ai fini di un risultato che vale i secondi tre punti di stagione, preziosissimi. In rete i soliti fratelli Zappia (doppietta sia per Francesco che per Carmine), poi Sandu, Musazzi ed un autogol.

Non posso essere soddisfatto dell’approccio, lo avevo previsto ma mi aspettavo di essere contraddetto, il risultato è positivo, certo, ma anche bugiardo per quanto visto in campo, restano comunque i passi in avanti fatti dalla fase difensiva e le buone prestazioni dei due under Serpico e Lamperti, che nonostante siano stati impiegati poco, continuano sulla strada giusta il loro inserimento nella squadra, ora testa alla prossimaha dichiarato mister Carnelli al termine.

Appuntamento di spessore venerdì 10 ottobre ore 21.15 al Palasport di Carnago, dove arriverà il San Fermo.

2^ giornata – serie C2 girone A
Master Team – Futsal Varese 2-7
Marcatori Futsal Varese: 2 Zappia C., 2 Zappia F., Sandu, Musazzi, autogol