10^ – Il Futsal Varese attende il San Biagio Monza, obiettivo tornare a fare punti
Impegno tra le mura amiche per il Futsal Varese di mister Ferrara. La squadra è reduce da tre sconfitte consecutive e punta a rialzare la testa e a smuovere una classifica che ora li vede al 5° posto con 15 punti.
Di fronte il fanalino di coda San Biagio Monza, squadra che al momento ha ottenuto solo 3 punti e che conta 21 gol fatti e 37 subiti, seconda peggior difesa del girone, davanti solo al Gordona.
È una gara che i biancorossi non possono sbagliare ma tutt’altro che scontata: vietato farsi ingannare dalla classifica, Il San Biagio Monza ha sempre dimostrato di essere un avversario ostico, da prendere con le pinze, l’obiettivo sarà proprio quello di cercare di lasciarsi alle spalle questo periodo negativo e riprendere la marcia.
Appuntamento alle ore 21.15 al Palasport di Carnago.
I convocati: Colombo, Moliani, D’Aniello L., D’Aniello S., Lideo, Musazzi, Lambertini, Zappia C., Vallarella, De Montis, Boccadamo, Pozzi. Allenatore: Ferrara
Indisponibili: Perrotta, Zappia F., Russo, Scolari, Scialpi.
Il Futsal Varese invita calorosamente il proprio pubblico a presenziare all’evento per sostenere i ragazzi di mister Ferrara.