12^ – Il Futsal Varese riparte dal fanalino di coda Stublla, Carnelli: “Massima concentrazione”

Dopo la sosta per le festività pasquali, il campionato riparte dai recuperi. Al via la 12^ giornata con l’ostacolo Stublla City per i biancorossi

Le festività pasquali sono già un ricordo ed il Futsal Varese è tornato a lavorare in vista dell’impegno di venerdì 22 aprile. Il campionato di calcio a 5 riparte con le giornate rimaste indietro causa sosta forzata ad inizio 2022 e si troverà, dunque, alle prese con il turno numero dodici.

Per Colombo & co significa avere a che fare con il fanalino di coda Stublla City (all’andata vittoria per 7-2), squadra che fino ad oggi ha collezionato 10 punti e che rischia la retrocessione in serie D.

A presentare il match ci pensa ancora una volta coach Carnelli: “Tutte le volte che abbiamo guardato la classifica ci siamo fatti del male da soli, non possiamo permetterci né di calare l’attenzione né di sottovalutare l’avversario, innanzitutto perché abbiamo enorme rispetto di questa squadra che tra l’altro ha il terzo miglior attacco del girone, e poi perché anche loro, come tutte le altre formazioni d’altronde visto che è un campionato ancora apertissimo su tutti i fronti, hanno un importate obiettivo da raggiungere, dobbiamo ripartire subito da dove eravamo rimasti per chiudere come vogliamo chiudere quest’annata”.

I convocati: Colombo, Coniglio, Musazzi, Vallarella, Parinetti G., Scolari, Lambertini, D’Aniello S., Parinetti A., Zappia C., Boccadamo, Perrotta.

12^ giornata 
Futsal Varese – Stubbla
Ore 21.15 Palasport di Carnago