16^ – Il Futsal Varese torna in campo e attende Pnc Milano, Martino: “Dobbiamo continuare il nostro percorso”

Dopo la sosta dovuta al turno di riposo, il Futsal Varese torna in campo per la 16ª giornata e lo fa con l’impegno casalingo che lo vede opposto al Pnc Milano. Primo obiettivo “vendicare” la gara dell’andata in cui i milanesi si sono imposti per 3-1, secondo obiettivo proseguire sulla scia degli ottimi risultati e prestazioni ottenute in questo girone di ritorno che vedono ora i biancorossi al 3° posto in classifica. milanesi si presentano all’appello con 24 punti, gli stessi dei varesini, ma con una partita in più. Vincere vorrebbe dire consolidare l’attuale posizione in classifica.

Così il tecnico Donato Martino presenta il match:È una partita importante e lo sappiamo bene, loro arrivano da ottimi risultati ma noi dobbiamo continuare questo buon inizio di girone di ritorno e dobbiamo anche ricordarci della sconfitta dell’andata; i ragazzi si sono allenati bene e sono convinto che faremo un’ottima partita“.

Appuntamento alle ore 21.15 presso il Palasport di Carnago.

I CONVOCATI
Futsal Varese:
Perrotta, Cappi, Lupis, Trujillo, Banfi, Merlo, Boccadamo, Vallarella M., Lambertini, Musazzi, Vallarella F., Galletti. Allenatore: Martino