19^ – Il Futsal Varese si presenta in casa della capolista Elle Esse. Carnelli: “Prezioso ogni minuto”

Un’altra corazzata per il Futsal Varese che dopo aver pagato dazio per mano della Vedanese, affronta in trasferta la prima della classe

Non c’è un attimo di respiro in questa serie C2 con il Futsal Varese che dopo aver dato vita insieme alla Vedanese di una gara tiratissima valida per la 18^ giornata, in questo turno si ritrova ad avere a che fare con la prima della classe Elle Esse.

La classifica ad oggi recita un distacco di ben quattordici punti in favore dei besnatesi, bravi a riprendersi la vetta proprio nelle ultime giornate. Nella gara di andata il finale a Carnago fu 2-2 dopo una partita dominata per lunghi tratti proprio dall’Elle Esse sbattuta, invece, su un cinismo spietato da parte dei varesini capaci di capitalizzare al massimo le poche occasioni costruite.

A presentare la sfida ci pensa Dario Carnelli, allenatore del Futsal Varese: “Partita sicuramente tosta. Entrambe cerchiamo i tre punti e spero che sia una gara avvincente un po’ come lo è stata all’andata. Siamo consapevoli della loro estrema forza e della loro esperienza ma dal canto nostro siamo anche consapevoli che ora ogni minuto da qui alla fine del campionato sarà fondamentale”.

19^ giornata – ore 21.30
Elle Esse 96 – Futsal Varese

Palazzetto dello Sport via Vittorio Veneto, Besnate