4^ – Trasferta insidiosa per il Futsal Varese, c’è Leo Team. Ferrara: “Dobbiamo rialzare subito la testa”
Dopo la sconfitta della scorsa settimana maturata tra le mura amiche contro la Longobarda (per la quale è anche in corso un reclamo), il Futsal Varese vuole tornare a marciare per rimanere nelle zone alte della classifica. L’ostacolo di questa 4^ giornata si chiama Leo Team, formazione brianzola che al momento ha collezionato 4 punti, frutto di una vittoria ed un pareggio.
I biancorossi si presenteranno al Pala Rovagnati di Biassono con una formazione rimaneggiata a causa di un’infermeria piena a cui si sono aggiunti Musazzi e Scolari, usciti acciaccati dopo il match di una settimana fa. Ma anche alla luce di queste assenze mister Ferrara non cerca alibi ed ha le idee chiare: “Io personalmente non conosco questa squadra anche se fino ad oggi mi pare si stia comportando abbastanza bene, ad ogni modo non ha importanza l’avversario che avremo di fronte, bisognerà approcciare la sfida nel modo giusto e giocare come sappiamo, in questo turno conta rialzare subito la testa“.
Appuntamento alle ore 21.30 al Pala Rovagnati di Biassono
I convocati: Colombo, Perrotta, D’Aniello L., D’Aniello S., Maciariello, Merlo, Lideo, Lambertini, Zappia C., Vallarella, De Montis, Boccadamo.
Indisponibili: Zappia F., Pozzi, Musazzi, Scolari, Russo, Scialpi.