9^ – Il Futsal Varese gioca d’anticipo con Bellusco. Pozzi: “Abbiamo bisogno di una grande prestazione”

Dopo due ko consecutivi il Futsal Varese si tuffa nella 9° giornata e gioca d’anticipo ed in trasferta. Avversario la Polisportiva Bellusco, squadra capace di battere una settimana fa la capolista Cometa, dandole il primo dispiacere della stagione.

I biancorossi si presentano all’evento con una sconfitta di misura, 1-2 per mano della Vedanese, stesso risultato ottenuto una settimana prima in casa con il Cometa, è tempo, ora, di tornare a fare punti. Il terzo posto in classifica è ancora nelle mani degli uomini di Ferrara, ma dietro tallonano, nell’ordine, Argonese, Real Sesto e Leo Team. La Polisportiva Bellusco, invece, al momento si gode la settima posizione con 11 punti, ha messo a segno ben 31 gol e ne ha subiti 25.

A presentare il match Carlo Pozzi: È una squadra che conosco poco nonostante li abbia incrociati qualche anno fa, mi aspetto una partita di grande intensità e di grande concentrazione, loro arrivano da 2 risultati positivi importanti di cui uno con la prima della classe mentre noi abbiamo bisogno di rialzarci da 2 sconfitte pesanti per restare nelle parte alta della classifica, abbiamo bisogno di una grande prestazione“.

Appuntamento alle ore 21.30 presso la Polisportiva Bellusco (via Giovanni Pascoli, Bellusco)