Coppa Lombardia: ecco gironi e calendario del Futsal Varese

Torna la Coppa Lombardia del calcio a 5 ed il Futsal Varese è pronto a ripetere la scorsa annata, quella che lo ha visto arrivare fino alla semifinale con il Pavia, poi mai disputata a causa del covid. Si riparte quindi da una nuova cavalcata e da un nuovo girone.

Ventotto le squadre partecipanti suddivise in sette gironi. I biancorossi sono stati inseriti nel gruppo 1 e dovranno affrontare Real Sesto, Futsal Castellanza e Master Team.
Il calendario prevede per i ragazzi di mister Carnelli il primo incontro tra le mura amiche contro il Real Sesto, poi due trasferte nel mese di ottobre nei palazzetti di Futsal Castellanza e Master Team. I match in questo turno eliminatorio saranno di sola andata.

Ad oltrepassare la prima fase, che si concluderà il 20 ottobre, le prime due classificate di ogni raggruppamento, più le due migliori terze. Per gli ottavi bisognerà attendere il 10 novembre (ritorno in data 24 novembre); quarti di finale in programma il 15 dicembre ed il 19 gennaio. Spazio alle semifinali il 9 ed il 23 febbraio, ancora da stabilire, invece, la data della finalissima.

COPPA LOMBARDIA SERIE C2

Girone 1: Futsal Varese, Futsal Castellanza, Real Sesto, Master Team
Calendario
Futsal Castellanza – Master Team 24 settembre ore 21.30
Futsal Varese – Real Sesto 25 settembre ore 21.15

Futsal Castellanza – Futsal Varese 1 ottobre ore 21.30
Real Sesto – Master Team 1 ottobre ore 21.15

Master Team – Futsal Varese 19 ottobre ore 22
Real Sesto – Futsal Castellanza 19 ottobre ore 21.15