Coppa Lombardia – Il Futsal Varese cerca l’impresa con il Cometa. Martino: “Buone sensazioni”

Tutto in una notte? Probabilmente sì, o quanto meno per quanto riguarda la Coppa Lombardia. Il Futsal Varese chiude il turno dei quarti di finale con la gara di ritorno e lo fa tra le mura amiche contro il Cometa. I comaschi partono con il vantaggio di 3-1 messo a referto nel match d’andata, serve un’impresa per accedere alla semifinale.
I biancorossi una settimana fa hanno avuto qualche disattenzione di troppo pagata a caro prezzo ma nel complesso la prestazione è stata buona tant’è che in più di un’occasione il portiere di casa si è dovuto superare.
Il primo a crederci è mister Martino che presenta così questa sfida: “Ho avuto delle buone sensazioni in questi giorni, già dalla partita di andata, dove magari con un po’ di fortuna e attenzione in più si poteva portare a casa il risultato, ho visto un buon atteggiamento da parte dei ragazzi e in settimana si è lavorato bene su alcuni aggiustamenti a livello tattico, tutto questo per dire che sono fiducioso per la partita di domani e credo che a prescindere da come andrà il passaggio del turno sono convinto di poter fare una buona gara“.

Per passare il turno al Futsal Varese non basterà il risultato di 2-0, le reti fuori casa non contano doppio. Nel caso in cui si dovesse arrivare ad un risultato di parità, il regolamento prevede due tempi supplementari da 5′ ciascuno più eventuali calci di rigore.

Appuntamento alle ore 21.15 presso il Palasport di Carnago.