Coppa Lombardia – La nuova stagione del Futsal Varese riparte dalla Polisportiva di Nova
Dopo tre settimane intense di allenamenti e amichevoli, il Futsal Varese scende in campo per il 1° impegno ufficiale della stagione, la Coppa Lombardia.
Al Palasport di Carnago venerdì 15 settembre alle ore 21.15 arriva la Polisportiva di Nova, avversario da prendere con le pinze visti anche i trascorsi delle stagioni passate. La terza squadra del girone 7, quello in cui sono inseriti i biancorossi, è Marcellini, e sarà avversario dei ragazzi di coach Martino martedì 10 ottobre.
Cosa aspettarsi da questa prima uscita? Innanzitutto carattere, quel carattere che lo stesso coach sta richiedendo dal primo giorno, e poi d’intravedere qualcosa di buono al cospetto comunque di una squadra che ha cambiato tanto nell’ultima sessione di mercato ma che vuole tornare ad essere protagonista.
Così il tecnico Donato Martino: “Mi aspetto sicuramente che i ragazzi dimostrino da subito la voglia di vincere, di applicarsi e di dimostrare il valore della rosa, sarà una partita dura, sappiamo che la prima di coppa è quasi fondamentale per il passaggio del turno, e poi c’è una grande curiosità per vedere come affronteremo le partite con la vittoria in palio”.
Questi i convocati: Scialpi, Cappi, Lupis, Russo, Manciavillano, Musazzi, Lambertini, Vallarella Federico, Boccadamo, Marrone, Maciariello, Merlo
FUTSAL VARESE – POLISPORTIVA DI NOVA
(Palasport di Carnago, venerdì 15 settembre ore 21.15)