Coppa Lombardia – Ostacolo Marcellini prima degli ottavi, Martino: “Altra occasione per crescere”

Dopo la vittoria di mercoledì in campionato con il San Biagio Monza, il Futsal Varese torna in campo in questo martedì sera per la Coppa Lombardia. Lo fa sull’ostica campo del Marcellini, formazione inserita nel girone B di serie C2 e attualmente a quota 0 punti, ma capace di pareggiare 3-3 con la Polisportiva di Nova nell’altro match di questa competizione.

I biancorossi si presentano all’appuntamento forti del turno successivo già in tasca ma non hanno alcuna intenzione di farlo da seconda della classe, ecco perché anche in questa serata l’obiettivo sarà la vittoria.
Così coach Martino: “Fino ad oggi abbiamo messo in campo un buon atteggiamento e carattere, ma mi aspetto un’ulteriore crescita sul piano del gioco, ecco perché questa gara deve essere sfruttata come un’occasione per fare progressi, poi come ho sempre detto alla Coppa ci teniamo molto e vogliamo andare il più avanti possibile”.

Appuntamento alle ore 21.30 presso MPM Marcellini, via San Leonardo Linarolo.

I CONVOCATI
Futsal Varese:
Perrotta, Scialpi, Russo, Lupis, Arletti, Vallarella F., Maciariello, Merlo, Galletti, Boccadamo, D’Alessandro, Marrone. Allenatore: Martino