È di nuovo big match, il Futsal Varese nella tana dell’Elle Esse. Trujillo: “Dobbiamo fare il nostro gioco”
Ennesimo big match per il Futsal Varese che inizia il mese di marzo in casa della seconda della classe, l’Elle Esse di coach Carnelli.
Le due squadre sono divise da quattro punti in classifica, la voglia di fare bottino pieno da parte dei ragazzi di coach Martino è altissima. Vuoi per dare continuità ad un periodo positivo, fatto di 3 vittorie ed un pareggio nelle ultime quattro uscite, vuoi per ribaltare la situazione dell’andata, in cui i besnatesi s’imposero per 2-0, ma vuoi anche per tenere il fiato sul collo ad un corazzate del girone A.
A presentare il match è uno degli ultimi arrivati in casa varesina, Gaston Trujillo che analizza il momento ma anche le aspettative su questa sfida d’alta classifica: “In questo girone di ritorno abbiamo fatto un grande inizio di torneo, mettendo in fila 10 punti su 12 e dobbiamo continuare ad aggiungerne per essere il più in alto possibile in classifica in vista dei play off, ma per fare questo dobbiamo lavorare tanto soprattutto a livello tattico, così da arrivare alla fine della stagione nel miglior modo possibile“. “Quanto alla partita con l’Elle Esse – prosegue l’argentino – penso che sarà una gara molto fisica ma ci stiamo allenando bene e sono sicuro che se imponiamo le nostre condizioni di gioco la portiamo a casa, quello che non possiamo sbagliare è l’intensità, o come diciamo in argentina “la garra”, in questo sport è un fattore chiave se si vuole vincere“.
Appuntamento alle ore 21 presso il Palazzetto dello Sport di Besnate in via Vittorio Veneto.
I CONVOCATI
Futsal Varese: Cappi, Scialpi, Lupis, Trujillo, Vallarella F., Vallarella M., Galletti, Merlo, Boccadamo, Banfi, Maciariello, Lambertini