Festività, amichevoli e calciomercato: ecco i programmi biancorossi
L’ultima battaglia del 2019 è stata la vittoria sullo Stublla City, una vittoria che ha permesso al Futsal Varese di consacrarsi in 4° posizione (25 punti) dietro solo San Fermo (30 punti) e l’accoppiata San Biagio Monza, Energy Saving Futsal (26 punti), ora è tempo di godersi qualche giorno di riposo senza cullarsi troppo sugli allori.
Il campionato riprenderà venerdì 10 gennaio “addirittura” con il derby con il Calcio a 5 Varese, ma prima di allora non mancheranno nemmeno allenamenti, amichevoli e…calciomercato.
Agli ordini di mister Carnelli approdano, infatti, tre nuovi giocatori: dall’Academy Legnano ecco il centrale difensivo Gabriele Lideo, dal calcio a 11 il portiere 2002 Riccardo Moliani, dal Taranto C5 il pivot classe 2000 Andrea Boccadamo.
Quanto agli impegni, invece, questa sera amichevole a Castelseprio alle ore 20 con il Viverne, squadra di serie D inserita nel girone A, poi coach Carnelli romperà le righe per qualche giorno di sosta in attesa di riavere tutti a disposizione venerdì 3 gennaio.