Futsal Varese, con il San Biagio Monza per dare continuità. Lupis: “Aria positiva, vogliamo i tre punti”
Torna in campo il Futsal Varese e lo fa in quel di Monza, contro il San Biagio, per la giornata numero 13. Dopo la bella e convincente vittoria della scorsa settimana sulla Bocconi Sport Team, l’obiettivo è costruire, passo dopo passo, una striscia di risultati positivi che possa tenere i biancorossi il più in alto possibile.
In questo venerdì sera di fronte ci sarà l’ostacolo San Biagio Monza, formazione che nel match d’andata contribuì nel dare vita ad un match equilibrato, risolto solo nel finale con il 3-2 in favore dei varesini. Tutt’altra storia la gara di questo girone di ritorno, con 6 punti a dividere le due compagini e tanta voglia di fare bene.
A presentarci il match ci pensa uno dei perni della formazione di Donato Martino, Simone Lupis: “Mi aspetto una partita combattuta, molto fisica ed anche molto equilibrata, ma siamo convinti di poter raccogliere i 3 punti. Stiamo lavoro bene e ci stiamo impegnando molto durante la settimana, e lo stiamo facendo anche grazie ai nuovi innesti, c’è aria positiva e questo giova alla squadra“.
Appuntamento alle ore 21.30 presso il Palazzetto dello Sport di Albiate.