Futsal Varese, con il Superga per tornare a sorridere, D’Alessandro: “Dobbiamo essere pronti da subito”
C’è la 7ª giornata in serie C2 una settima giornata in cui il Futsal Varese vuole tornare a correre. L’avversario si chiama Superga e al momento si trova nelle retrovie con 4 punti, stimolo ulteriore che porterà la formazione di Vigevano a scendere in campo con il coltello fra i denti.
Dal canto suo il Varese sa che deve rialzare la testa e puntare al bottino pieno, senza sottovalutare l’avversario e puntando su quella consapevolezza nei propri mezzi che ha acquisito in questi primi due mesi di stagione, tenuta un po’ meno negli ultimi due impegni.
A presentare il match ci pensa Marco D’Alessandro: “Dopo due sconfitte abbiamo grande voglia di rifarci. Sarà fondamentale essere pronti fin dall’inizio, cosa che forse ci è un po’ mancata negli ultimi due match.
Conosciamo le nostre potenzialità e abbiamo lavorato molto nelle ultime settimane per evitare di commettere alcuni errori che ci hanno penalizzato, ci siamo resi conto che non esistono partite facili in questo campionato e la prossima non sarà da meno. Sarà importante per noi essere concentrati e determinati perché vogliamo assolutamente ritornare alla vittoria”.
Appuntamento alle ore 22 al Palabonomi di Vigevano.
I CONVOCATI
Futsal Varese: Cappi, Scialpi, Lambertini, Vallarella M., Vallarella F., Russo, Merlo, Galletti, Maciariello, Marrone, Boccadamo, D’Alessandro. Allenatore: Martino