Futsal Varese, si comincia: primo ostacolo la polisportiva di Nova
Precampionato e primi impegni di Coppa Lombardia alle spalle, da adesso si farà ancora più sul serio.Il Futsal Varese inserito nel girone del campionato di serie C2 è pronto ad un’altra grande stagione.
Con qualche cambiamento inserito in rosa, con mister Carnelli che subentra a tutti gli effetti nel ruolo di primo mister, è proprio lui a raccontarci la vigilia della prima di campionato.
A Carnago (inizio gara ore 21.15) arriverà la polisportiva di Nova.
“Avremo a che fare con una squadra neopromossa ma non per questo dovremo sottovalutarla, anzi, si tratta di una compagine che si è rinforzata molto e che ha preso 2/3 giocatori di categoria, dovremo stare attenti soprattutto alla loro fisicità, che è una delle armi di cui dispongono“.
Come arrivate all’appuntamento?
“Carichi, consapevoli di non essere ancora al 100% e dopo un buon lavoro di preparazione, sono contento della solidità del nostro gruppo, già palpabile nelle prime uscite, e penso che possa spingerci a far bene, sono proprio curioso di vedere come reagiremo a quest’impegno, considerando anche che ce la giochiamo in casa, in quel palazzetto che dovrà essere il nostro fortino“.
Appuntamento venerdì 27 settembre alle ore 21.15 al Palasport di Carnago.
Indisponibili: Vallarella, Bosello, Serpico.