Giornata cruciale, il Futsal Varese ospita il San Biagio Monza. Carnelli: “Senza rimpianti”

Gara importantissima per il Futsal Varese per la corsa ai playoff: a Carnago arriva l’attuale 5^ della classe

L’ultimo posto disponibile per accedere alla post season targata playoff è quella 5^ posizione oggi nelle mani del San Biagio Monza e proprio la squadra brianzola è l’avversario di questo turno del Futsal Varese.

I biancorossi, reduci dal pareggio a reti bianche in casa della Master Team, sono ben consci dell’importanza di questi tre punti in palio, punti che se conquistati permetterebbero proprio alla banda di mister Carnelli di scavalcare i diretti rivali in classifica, oggi ad una sola lunghezza di distacco.

All’andata fu quasi un monologo varesino, bravi a sbloccarla subito e ad imporsi per 9-3, ma in un campionato in cui tutto è il contrario di tutto, l’unico obiettivo è rimanere sul pezzo, dal primo all’ultimo secondo, consci che il campionato non finirà qui.

“Siamo ben consapevoli dell’importanza di questa gara, è inutile nasconderlo, ma dobbiamo viverla e giocarla con la serenità giusta e la consapevolezza giusta, se siamo arrivati a questo punto è perché abbiamo fatto un percorso che ci ha portato qui, né più in su né più in giù, ora sta a noi dimostrare di avere le energie mentali e fisiche per giocarci tutto in questo finale di campionato senza rimpianti”, ha commentato mister Carnelli.
Appuntamento alle ore 21.15, al palazzetto dello sport di Carnago si accenderanno le luci delle grandi occasioni.

I convocati: Colombo, Coniglio, Musazzi, Vallarella, Sandu, Scolari, Lambertini, D’Aniello S., Parinetti A., Boccadamo, Zappia C., Boccadamo, Perrotta.

22^ giornata 
Futsal Varese – San Biagio Monza
Ore 21.15 Palasport di Carnago