Il Futsal Varese vuole ripartire dalla Longobarda, Martucci: “Senza ansia da risultato”

Un pareggio con l’Argonese, la sconfitta casalinga con l’Elle Esse e poi la scelta di sollevare dall’incarico mister Ferrara: inizio di 2023 turbolento per il Futsal Varese.

Ora l’avventura riparte dalla seconda era Martucci e da un avversario ostico come la Longobarda, ferma a quota 14 punti.

Così il neotecnico presenta la gara: “Ho avuto modo di conoscere i ragazzi solo nel corso di un allenamento, a parte tre elementi, gli altri per me sono tutti nuovi e questo rende la prossima partita ancora più difficile; affrontiamo un avversario che vuole far punti su un campo angusto, ci presentiamo, tra l’altro, dopo due risultati negativi. L’obiettivo è dare il là ad una serie positiva, abbiamo qualche defezione ma vogliamo presentarci concentrati e senza troppa ansia da risultati, giocare liberi e tranquilli e fare quello che riusciamo a fare”. “Da settimana prossima inizieremo un lavoro diverso – prosegue il tecnico – perchè avrò a che fare più da vicino con il gruppo e cercheremo di trovare una nostra strada”.

Appuntamento alle ore 21 al Centro Sportivo via G. Amendola, 229 – Cavaria con Premezzo.

I convocati: Colombo, Perrotta, Boccadamo, D’Aniello L., D’Aniello S., Giunta, Lambertini, Merlo, Musazzi, Pozzi, Vallarella. Allenatore: Martucci
Indisponibili: De Montis, Maciarello, Russo.
Squalificati: Scolari