Il Futsal Varese deve ripartire dal GS Gordona, Merlo: “Massimo impegno, dobbiamo tornare a vincere”

Il Futsal Varese deve ritrovare il passo dei momenti migliori, ritrovare serenità e sfoderare tutte le sue armi per fare punti e risalire un po’ la china. In un campionato in cui tutto è ancora in gioco sia ai piani alti, sia ai piani bassi, rimettersi in carreggiata equivale ad avere ancora tra le mani il proprio destino.

Quella di venerdì contro il GS Gordona, fanalino di coda del girone B, è una sfida da prendere con le pinze, dove non conta tanto la classifica dell’avversario, quanto le motivazioni con cui lo affronti.

A presentare la sfida ci pensa uno dei più giovani della rosa biancorossa, Alessio Merlo: “Mi aspetto una partita dura perché mai nessun incontro è facile, dobbiamo portare a casa i 3 punti soprattutto per regalare la vittoria ai nostri tifosi. A livello mentale uscire dal campo vincenti è sempre una grande e bella soddisfazione soprattutto se conquistata grazie all’impegno di tutta la squadra, contro il Gordona serve vincere per continuare sulla giusta strada e puntare sempre più in alto”.

Appuntamento alle ore 21.15 al Palasport di Carnago.

I convocati: Colombo, Perrotta, Boccadamo, D’Aniello L., D’Aniello S., Lambertini, Merlo, Musazzi, Pozzi, Giunta, Vallarella, Russo. Allenatore: Martucci.
Indisponibili: De Montis, Maciariello, Scolari