Il Futsal Varese raddoppia e lancia il settore giovanile. Il presidente Saporiti: “Un altro obiettivo da raggiungere”

Nella speranza che la prossima stagione sia integra al 100% ed emozionante come tutti gli amanti dello sport sperano, il Futsal Varese guarda avanti e pone i primi tasselli per dar vita al settore giovanile biancoross

Lasciare o raddoppiare? Il Futsal Varese non ha dubbi e sceglie il “x2”. Dopo due stagioni tribolate che hanno visto i biancorossi mettere nel cassetto i sogni di gloria di un salto di categoria, è di nuovo tempo di guardare avanti e dare vita a nuovi progetti.

Ed il nuovo progetto fa rima con “settore giovanile”. La società di calcio a 5 dà il via libera alla voglia di chi vuole provare un nuova avventura, ed accoglierà direttamente al Palasport di Carnago piccoli e grandi footballer.

Creare il settore giovanile biancorosso è sempre stato uno dei nostri obiettivi fin dai tempi in cui la società è nata, ora siamo ben predisposti nel raggiungere questo traguardo“. “È un colpo in canna che abbiamo da due anni – prosegue il presidente – questo covid ci ha stoppato non solo a livello di prima squadra ma anche e soprattutto a livello di idee, progetti,…“.

Sul lato pratico resta, però, tutto da decidere: Capiremo quali e quante saranno le adesioni, successivamente, sempre seguendo le regole vigenti, organizzeremo degli open day, poi tireremo le somme ed organizzeremo annate e squadre, è certo che anche il nostro organico subirà un ampliamento, siamo pronti per una nuova avventura“.

Per tutte le info si può scrivere a info@futsal-varese.it, oppure contattare il numero 348.1751832, o contattare la società tramite i canali social Facebook e Instagram.