Il Futsal Varese riparte dal big match con la Master Team, Carnelli: “Ultima chiamata”
Si riparte dalla 10° giornata e per il Futsal Varese è un big match con una posta in palio pesante: arriva la Master Team di mister Spadaccino
Dopo una lunga sosta forzata in cui tutte le squadre hanno comunque potuto allenarsi, si torna finalmente a parlare di futsal giocato ripartendo proprio da un big match. A Carnago si troveranno opposte il Futsal Varese di mister Carnelli e la Master Team di mister Spadaccino.
Le due squadre sono divise da 4 punti in favore dei gallaratesi, posizionati in 5° posizione, inseguono i biancorossi alle prese con un girone d’andata in cui i punti persi pesano e gli alibi non hanno più posto nei pensieri di una squadra che non si è mai nascosta.
Di contro, appunto, un club esperto e solido, che ha già regalato prestazioni importanti e raccolto 2 pareggi nei big match con Elle Esse e Vedanese.
Alla vigilia del match è di poche parole il tecnico Dario Carnelli: “I treni sono già passati tutti, ora dobbiamo aggrapparci a tutto quello che abbiamo se vogliamo restare nella zona playoff”.
Appuntamento alle ore 21.15 presso il palazzetto di Carnago.
I convocati: Colombo, Lideo, Musazzi, D’Aniello L., Parinetti G., Scolari, Lambertini, D’Aniello S., Parinetti A., Zappia C., Zappia F., Perrotta.
10° giornata – serie C2
Venerdì 19 novembre ore 21.15 (Palasport di Carnago)
Futsal Varese – Master Team
L’ingresso è gratuito ma, in ottemperanza alle norme per il contenimento del contagio da Covid-19 e alle disposizioni del Protocollo per la Prevenzione della FIGC, l’accesso al Palazzetto sarà consentito solo su presentazione del super Green Pass e fino al raggiungimento del 35% della capienza.