Sfida da playoff, il Futsal Varese attende Leo Team. Vallarella: “Vogliamo riscattare l’andata”

La notizia odierna è il ritiro della Longobarda che comporta stravolgimenti in classica a seguito di un regolamento che prevede la sottrazione di tutti i punti conquistati fino ad oggi nelle partite disputate con quest’avversario, ecco che allora i biancorossi restano 5° in classifica ma a -3 punti dal 4° posto occupato dalla Leo Team.

Di considerazioni se ne potrebbero fare molte ma il Futsal Varese preferisce far parlare il campo. E il campo dice che, ironia della sorte, l’avversario di questo turno sarà proprio Leo Team. All’andata finì 4-2 per i brianzoli, l’obiettivo è vincere per agganciarli in classifica.

A presentare la sfida è Mattia Vallarella: “Vogliamo riscattarci della brutta partita di andata in casa loro e vogliamo tornare a vincere sul nostro campo. E vincere speriamo possa portare continuità e farsi che le vittorie si susseguano. Dovremo essere più aggressivi e cinici sotto porta, che poi è ciò che ci manca da tutta la stagione“.

Appuntamento alle ore 21.15 al Palasport di Carnago

I convocati: Colombo, Perrotta, Boccadamo, D’Aniello L., D’Aniello S., Giunta, Lambertini, Merlo, Musazzi, Pozzi, Scolari, Vallarella. Allenatore: Martucci. Dirigente accompagnatore: Russo
Indisponibili: De Montis, Maciariello