18^ – A Carnago arriva il Superga, il Futsal Varese non vuole abbassare la guardia. Martino: “Obbligo dei 3 punti”
Vincere, vincere e ancora vincere: non vuole ottenere altri risultati dalla 18ª giornata il Futsal Varese che ospita il Superga. La formazione pavese si trova in una situazione complicata, penultimo posto in classifica con 11 punti, motivo in più per presentarsi in casa della terza forza del campionato con il coltello fra i denti. Dal canto loro i biancorossi sanno che in un campionato così equilibrato, con diverse squadre in una manciata di punti, è vietato abbassare la guardia o il rischio di vanificare il lavoro che si sta facendo diventa alto.
All’andata il match finì 8-3, ma Lambertini & co sono concentrati solo sul presente. A confermarlo è anche il tecnico Donato Martino che presenta così il match: “È una partita fondamentale, inutile girarci attorno,, abbiamo l’obbligo di fare i 3 punti per rimanere nelle zone alte della classifica e per non sciupare la vittoria importante ottenuta la scorsa settimana; so che sulla carta può sembrare una partita più semplice di altre, ma non è così, come sappiamo sono queste le gare in cui bisogna dimostrare chi siamo e cosa vogliamo fare in questa stagione”. Poi conclude: “Ho visto i ragazzi molto motivati in allenamento, mi aspetto una grande partita”.
Appuntamento alle ore 21.15 al Palasport di Carnago.
I CONVOCATI
Futsal Varese: Scialpi, Perrotta, Lupis, Trujillo, Vallarella F., Galletti, Merlo, D’Alessandro, Banfi, Maciariello, Nigro, Lambertini. Allenatore: Martino