20^ – Per il Futsal Varese ostacolo Polisportiva di Nova, Carnelli: “Dobbiamo avere la testa giusta”

A Carnago arriva la Polisportiva di Nova: all’andata segnò la prima sconfitta stagionale per il Futsal Varese, i biancorossi puntano a ritrovare serenità e punti 

In casa della capolista Elle Esse il Futsal Varese non è riuscito ad imporsi, ora i ragazzi di mister Carnelli tornano tra le mura amiche con l’auspicio di rimanere incollati al treno playoff.
All’andata proprio la gara con la Polisportiva di Nova valse il primo ko stagionale (3-2), c’è voglia di riscatto ma ancor di più voglia di tornare a correre per quell’obiettivo post season che è ancora alla portata di Colombo & co. La classifica, infatti, ha visto scivolare i varesini al 6^ posto, a -3 dal San Biagio, ma con tanti punti ancora disponibili tutto può succedere. 
Da non dimenticare poi, l’impegno di martedì 29 marzo: inizia la Coppa Lombardia e la gara di andata dei quarti di finale per il Futsal Varese vale una trasferta in casa della corazzata Carugate.
Ma prima di martedì c’è la sfida contro la Polisportiva di Nova, posta in palio tre punti pesantissimi.

A presentare la gara ci pensa coach Dario Carnelli: “All’infermeria piena ormai ci abbiamo fatto l’abitudine, ma alle nostre spalle abbiamo una squadra under che ancora una volta ci darà una grossa mano, sappiamo che ci serve solo la vittoria per rimanere aggrappati al 5 posto, ne siamo coscienti, arriviamo a questa gara con 2 ottimi allenamenti sulle spalle in cui abbiamo anche rivisto cosa ci è mancato nelle ultime settimane, mi auguro che i ragazzi arrivino al campo con la testa giusta e ben consci di ciò che bisogna fare”.

20^ giornata
Futsal Varese – Polisportiva di Nova
Palazzetto dello Sport di Carnago – ore 21.15