21^ – Futsal Varese a Monza per tenersi stretti i playoff, Martucci: “Dovere dei tre punti”
Dopo la sosta durata due settimane, la serie C2 torna in campo e lo fa con la giornata numero 21, la penultima della regular season.
Il Futsal Varese non può sbagliare l’appuntamento in casa del San Biagio Monza se vuole continuare la corsa playoff, la classifica, infatti, dice 5° posto con 27 punti, ed il fiato sul collo di Argonese ed Elle Esse. I brianzoli, invece, si presentano all’appello da penultima della classe con 13 punti all’attivo e la certezza che la permanenza in serie C2 passerà dal playout con il Gordona.
A presentare la gara ci pensa il tecnico biancorosso.
Martucci (allenatore Futsal Varese): “Mancano all’appello due partite decisive, a partire da questa con il San Biagio Monza loro sono condannati a giocare i playout ma questo condizionerà poco la sfida che si prospetta difficile, ancora una volta non ci arriviamo al meglio, abbiamo acciaccati ed influenzati e sapremo solo all’ultimo chi riusciremo a recuperare, cercheremo comunque di essere il più competitivi possibili, abbiamo il dovere e l’obbligo di portare a casa i tre punti per poi giocarci tutto nell’ultima di campionato”.
Appuntamento al palazzetto “Città dello Sport” di Verano Brianza alle ore 21.30.
I convocati: Colombo, Perrotta, Boccadamo, D’Aniello L., Lambertini, Merlo, Pozzi, De Montis, Vallarella, Russo, Scolari, Musazzi. Allenatore: Martucci.
Indisponibili: D’Aniello S, Maciariello