9^ giornata – Futsal Varese, trasferta insidiosa a Nova Milanese. Carnelli: “Un solo risultato utile”
Trasferta impegnativa per il Futsal Varese che contro la Polisportiva di Nova deve tenere alta l’attenzione e fare punti
Dopo il pareggio in extremis contro l’Elle Esse 96 frutto di una prova non troppo convincente da parte dei biancorossi, i ragazzi di mister Carnelli puntano a chiudere questa prima parte della stagione con tre punti che li terrebbero attaccati ai piani alti. Prova non facile e tutt’altro che scontata, mister Carnelli non vuole assolutamente abbassare la guardia.
“Sarà una gara durissima, come sempre, sono una squadra che in casa fa buoni risultati. Li conosco poco, ma di sicuro il campo piccolo non ci aiuta. L’infermeria, poi, è ancora piena e spero che questa sosta per le festività ci dia una mano a recuperare un po’ di giocatori, ma in questa giornata dobbiamo spenderci al massimo perché abbiamo un solo risultato utile se vogliamo rimanere agganciati ai piani alti”.
Appuntamento alle ore 21.30 presso il Palasport di via Leonardo Da Vinci, 16, Nova Milanese
I convocati: Colombo, Lideo, Manfredi, D’Aniello L., Boccadamo, Scolari, Lambertini, D’aniello S., Vallarella, Zappia C., Izzo, Perrotta.
9° giornata – serie C2
Venerdì 17 dicembre ore 21.30 (Palasport di Nova Milanese)
Polisportiva di Nova – Futsal Varese