Colpaccio del Futsal Varese: Silvio D’Aniello ha detto sì!

Un radicale cambio di vita e la voglia di non fermarsi: Silvio D’Aniello, giocatore di A2, saluta il Saints Pagnano e sposa la causa biancorossa, “Pronto per questa nuova avventura”

Quando l’unione di intenti va a nozze è tutto molto più facile, anche se facile, nel capitolo “calciomercato”, c’è sempre poco o nulla, ma non in questo caso, dove Silvio D’Aniello sposa la causa Futsal Varese.
L’atleta che fino a pochi mesi fa era in forza al Saints Pagnano in serie A2 ha scelto la squadra biancorossa per dare il là ad una nuova vita.

Mi sono preso del tempo per riflettere, un lungo tempo perché non è stata una scelta facile, la mia vita sta andando in una direzione diversa rispetto a quella avuta fino ad ora, il lavoro mi terrà impegnato quotidianamente ed ho pensato che fosse giunto il momento di fare un passo indietro per avere un po’ più di tempo anche per me, e così ho momentaneamente scelto di abbandonare le competizioni nazionali”.

Prima di ringraziare il Futsal Varese per l’opportunità ci tengo a dire grazie al Saints Pagnano che mi ha accolto fin da subito alla grande, mi ha insegnato molto, mi ha fatto crescere ed ha rispettato i miei tempi e la mia scelta”.

Ora però, dopo qualche giorno di vacanza, sarà già tempo di vestire e pensare in biancorosso.

Sono carico e felice per questa nuova esperienza, ho parlato con il presidente che mi ha dimostrato professionalità e serietà, questa società è ambiziosa, era già ai vertici prima del covid, possiamo fare bene ed era la mia unica opzione plausibile considerando il mio cambio di vita”.

Non esistono campionati semplici, non lo sarà nemmeno questo, sono qui per portare esperienza, voglio dare tutto quello che posso e raggiungere con questa squadra l’obiettivo massimo, sono qui per alzare l’asticella e credo sia questo ciò che si aspettano da me”.

La sua carriera parla da sola: Silvio D’Aniello ha esordito con il Napoli in A2 quando era un under 21, poche presenze, la svolta arriva a Caserta dove da protagonista vive il primo campionato di serie B. Poi il trasferimento in Lombardia e al Saints Pagnano, al primo anno vittoria del campionato di serie B ed il conseguente passaggio in A2. Da qui le ultime due stagioni in A2.