Coppa Lombardia – Dentro o fuori, il Futsal Varese affronta la Master Team. Carnelli: “Teniamo a questa competizione”
Dopo aver conquistato matematicamente l’accesso ai playoff, il Futsal Varese si tuffa in Coppa Lombardia dove affronta la Master Team
Manca ancora una giornata a chiudere la regular season di serie C2 ed il Futsal Varese, forte del successo sul Real Sesto, ha conquistato l’accesso ai playoff; ma c’è un altro obiettivo alla portata dei biancorossi e si chiama semifinale di Coppa Lombardia.
Questa sera, lunedi 2 maggio, i ragazzi di mister Carnelli affronteranno la Master Team nella gara secca valevole per i quarti di finale. Le squadre si sono già affrontate in campionato ed avere la meglio nel match di andata sono stati i gallaratesi, mentre la gara di ritorno giocata poche settimane fa, è valsa uno 0-0 tutt’altro che noioso. Entrambe le formazioni hanno in tasca la post season, ed ora sono pronte a giocarsi il tutto per tutto in questa competizione.
A presentare il match ci pensa come sempre coach Carnelli: “La Coppa Lombardia è una competizione a cui teniamo molto e lo abbiamo sempre dimostrato cercando di onorarla fino in fondo, siamo in un momento importante della stagione, in un buon stato di forma e con diverse consapevolezze in tasca, cosa che fino a qualche mese fa non avevamo, fare bene significa fare un altro passo in avanti in questo processo di crescita. La Master Team? Ormai li conosciamo, così come loro conoscono noi, verrà fuori una bella partita”.
In caso di parità al termine si procederà con i calci di rigore.
I convocati: Colombo, Lideo, Musazzi, D’aniello L, Vallarella, Scolari, Lambertini, D’Aniello S., Parinetti A., Zappia C., Boccadamo, Scialpi
Coppa Lombardia – quarti di finale
Master Team – Futsal Varese
Ore 21.45 Itc “Gadda” Gallarate