Coppa Lombardia – Il Futsal Varese a caccia della qualificazione sul campo dell’Elle Esse. Ferrara: “Vogliamo andare avanti”
Con il campionato ai box è tempo di tornare a parlare di Coppa Lombardia.
La competizione che aveva preso piede all’inizio della stagione non era partita nel migliore dei modi per il Futsal Varese che inserito nel girone 1 con Elle Esse e Pnc Milano, era incappato in una sconfitta di misura (3-2) proprio con la squadra milanese.
All’appello per completare il primo turno manca la gara con l’Elle Esse che prenderà il via questa sera, venerdì 9 dicembre, alle ore 21 presso il palazzetto di Via Vittorio Veneto a Besnate. Vincere per passare il turno è questo il mantra dei biancorossi che vogliono assolutamente onorare al meglio la Coppa.
În campionato le due squadre si sono già affrontate e ad avere la meglio sono stati proprio i biancorossi con il risultato di 3-1, questa sera, però, sarà tutt’altra gara anche perchè sulla panchina ospite, da qualche settimana, è iniziata l’era di mister Carnelli, ex della gara e profondo conoscitore dell’ambiente varesino.
Ferrara (allenatore Futsal Varese): “Sono tanti i motivi per cui vogliamo fare bene in questa gara, innanzitutto perchè tutto l’ambiente ci tiene e vuole passare il turno, è una competizione che rispettiamo molto, poi perchè vincere ci aiuterebbe a darci nuova fiducia, dobbiamo tornare a convincerci del nostro potenziale, ed infine so che dell’altro lato c’è l’ex mister di questa squadra che penso ci terrà particolarmente a fare risultato contro di noi”.
Appuntamento alle ore 21 via Vittorio Veneto, Besnate.
I convocati: Colombo, Perrotta, D’Aniello L., D’Aniello S., Scolari, Lambertini, Vallarella, Merlo, De Montis, Boccadamo, Pozzi, Russo. Allenatore: Ferrara