Coppa Lombardia – Tempo di ottavi di finale, il Futsal Varese di scena a Gallarate

Nemmeno il tempo di godersi il successo con il Superga che è già ora di riaccendere la concentrazione visto che sarà un lunedì di Coppa. Il Futsal Varese, infatti, sarà di scena contro l’Union Gallarate per la gara di andata degli ottavi di finale di Coppa Lombardia.

L’avversario è storicamente noto ma non ancora incontrato in questo campionato. L’Union Gallarate ha superato il girone con Aurora Desio e Virtus Cermenate e si presenta all’appello reduce dalla sconfitta per mano del Pnc Milano, 4-2 il finale.
I biancorossi, invece, hanno fatto percorso netto in Coppa battendo Polisportiva di Nova e Marcellini ed in campionato sono tornati al successo dopo due ko consecutivi, mettendo al tappeto il Superga 8-3.

La voglia di far bene in Coppa Lombardia è stata manifestata fin dalle prime uscite, l’intenzione è andare fino in fondo ma anche continuare nel percorso di crescita in cui sono coinvolti i ragazzi di coach Martino da inizio stagione.

Appuntamento alle ore 21.45 presso la palestra ITC Gadda di Gallarate.
La gara di ritorno è invece in programma il 6 dicembre al Palasport di Carnago.

I CONVOCATI
Futsal Varese:
Cappi, Scialpi, Lambertini, Vallarella M., Vallarella F., Russo, Merlo, Musazzi, Nigro, Galletti, Boccadamo, D’Alessandro