È l’ora del big match: il Futsal Varese attende il Cometa. Martino: “Dobbiamo dimostrare di essere cresciuti”

Dopo le fatiche di Coppa Lombardia, il Futsal Varese torna sul campo amico per affrontare una corazzata qual è il Cometa. La squadra comasca ha battuto una settimana fa l’Elle Esse agganciandolo in vetta, ed ora si presenterà a Carnago per prolungare la striscia di risultati positivi e mantenersi in alto.

Dal canto suo il Varese cercherà di tenere in mano il bandolo della matassa: dopo due ko consecutivi, la vittoria in casa del Superga ed il successo dello scorso lunedì sull’Union Gallarate in Coppa, hanno ridato smalto agli uomini di coach Martino e si presentano all’appello con tanta voglia di fare bene.

A presentare il match ci pensa proprio il tecnico biancorosso: “Qualcuno bravo diceva che bisogna vincere e convincere, mi aspetto questa voglia da parte dei ragazzi, vorrei dimostrassero la loro crescita sotto l’aspetto tecnico ma soprattutto nella convinzione, di fronte a queste gare bisogna assumersi delle responsabilità, sappiamo sarà una gara molto difficile ma alla nostra portata, difficile però vuole dire anche stimolante, credo sia giunta l’ora di decidere cosa vogliamo diventare in questa stagione”.

Appuntamento alle ore 21.15 al Palasport di Carnago.

I CONVOCATI
Futsal Varese:
Cappi, Scialpi, Lambertini, Vallarella M., Vallarella F., Russo, Merlo, Musazzi, Nigro, Boccadamo, D’Alessandro, Marrone