Futsal Varese, ancora uno sforzo: ostacolo Villa Cortese. Vallarella: “Daremo il massimo”
Ancora uno sforzo, l’ultimo di regular season, per il Futsal Varese che vuole chiudere nel miglior modo possibile questa prima parte di stagione, per farsi poi trovare in forma nel corso dei playoff. Ma senza andare troppo in là, prima c’è il Villa Cortese.
È una trasferta insidiosa quella che dovranno affrontare i ragazzi di coach Martino perché se è vero che la squadra avversaria non ha più nulla da chiedere a questo campionato (salvezza raggiunta e playoff impossibili da acciuffare) è vero anche che già nel match di andata si è tolta uno sfizio non da poco, battendo i biancorossi per 1-0 a Carnago.
Sarà dunque una gara da prendere con le pinze ma anche da giocare a viso aperto e senza paura. A presentare il match ecco il numero dieci biancorosso Federico Vallarella: “Ci siamo allenati alla grande e siamo pronti per chiudere al meglio questo campionato, non sarà una sfida facile, tutt’altro, loro sono una squadra solida e compatta, ma noi daremo il massimo per vincere e per tenerci stretto il secondo posto, anche perché poi inizieranno i playoff e vogliamo presentarci nelle migliori condizioni possibili“.
Appuntamento alle ore 21.30 presso il campo comunale di via Gioacchino Rossini, 10 a Vanzaghello
I CONVOCATI
FUTSAL VARESE: Perrotta, Cappi, Lupis, Trujillo, Vallarella M., Galletti, Merlo, D’Alessandro, Banfi, Boccadamo, Nigro, Vallarella F., Maciariello