Futsal Varese, arriva il San Biagio Monza. Musazzi: “Carnago deve diventare il nostro fortino”
Il Futsal Varese è pronto per la prima gara casalinga di questa serie C2 che vedrà arrivare a Carnago il San Biagio Monza, formazione ostica ed esperta. I brianzoli si presentano all’appuntamento dopo aver perso di misura (4-3) con il Villa Cortese, i ragazzi di mister Donato Martino devono proseguire sulla strada intrapresa con due vittorie nelle prime due uscite stagionali (tra Coppa e Campionato).
A presentare il match ci pensa capitan Musazzi: “È una partita Importante, dobbiamo assolutamente cercare di portare a casa i tre punti innanzitutto per dare continuità a quello che abbiamo iniziato a fare sia in Coppa sia nella prima di campionato, per darci maggior fiducia nei nostri mezzi ed infine perché siamo in casa, davanti ai nostri tifosi e Carnago deve diventare il nostro fortino, non dobbiamo regalare niente a nessuno”. “Conosciamo l’avversario – prosegue Musazzi – esperto, presente da anni in questa categoria, arriveranno qui con il coltello tra i denti anche perché all’esordio hanno perso, dobbiamo farci trovare pronti”.
Appuntamento al Palasport di Carnago alle ore 21.15.
I convocati
Futsal Varese: Cappi, Perrotta, Lupis, Arletti, Lambertini, Vallarella F., Boccadamo, D’Alessandro, Marrone, Maciariello, Merlo, Musazzi. Allenatore: Martino