Umberto Lambertini

Futsal Varese, con Elle Esse è big match. Lambertini: “C’è bisogno di una grande partita”

Dopo lungo tempo torna a giocare fra le mura amiche il Futsal Varese e per l’occasione si concede il lusso di un big match: a Carnago arriva, infatti, l’Elle Esse. La capolista viaggia a punteggio pieno (12 punti) al pari di Cometa e Aurora Desio ma fra le tre formazioni lì davanti è l’unica ad aver già osservato il turno di riposo. I besnatesi, con tanti ex tra le loro fila a partire da coach Carnelli, avranno tutte le intenzioni di allungare la loro striscia positiva di risultati e di mantenersi ai vertici, di contro, però, c’è un Futsal Varese arrabbiato per il ko maturato una settimana fa. Lo scorso venerdì Pnc Milano ha fatto la voce grossa battendo i biancorossi 3-1. i ragazzi di mister Martino hanno nella testa un solo obiettivo, rialzarsi.
A presentare il match ci pensa Umberto Lambertini: “Dovremo fare una gara attenta e determinata, bisognerà mettere in campo tutto quello per cui abbiamo lavorato fino ad oggi, dopo il ko a Milano non abbiamo alibi, c’è bisogno di una grande partita, sappiamo bene quali sono le nostre caratteristiche, dobbiamo sfruttarle e imporre il nostro gioco. Ex compagni? Per me sarà un piacere rivedere alcuni ragazzi ed il mister con cui ho condiviso tanti bei ricordi, tutt’oggi ci sentiamo volentieri, in campo, però, come è giusta che sia, penseremo solo a vincere”.

Appuntamento alle ore 21.15 presso il Palasport di Carnago.

I CONVOCATI
Futsal Varese:
Scialpi, Cappi, Lambertini, Vallarella F., Vallarella M., Musazzi, Maciariello, Merlo, Galletti, Boccadamo, Marrone, Russo. Allenatore: Martino