Futsal Varese di scena a Gallarate, obiettivo fare punti. Saporiti: “Pronti per questa sfida”

Dopo il brutto ko maturato una settimana fa nel big match con il Cometa, il Futsal Varese ha solo voglia di tornare a vincere e a fare punti, contro un avversario che conosce abbastanza bene visto che lo ha affrontato da poco in Coppa Lombardia, l’Union Gallarate.

La squadra di coach Martino deve trovare lo smalto dei giorni migliori e guardare solo avanti, la classifica è corta e la posta in palio è sempre alta ogni venerdì. I gallaratesi, poi, sono avversario in Coppa Lombardia, già battuto all’andata grazie ad una doppietta di Boccadamo, il ritorno è in programma il 6 dicembre a Carnago. Discorso diverso in campionato, le due squadre sono divise solo da tre punti in favore dei biancorossi, motivo ulteriore per vincere ed allungare in classifica, rimanendo così a contatto con la zona playoff.

A presentare il match ed analizzare il momento, questa volta è il presidente Graziano Saporiti: “Fin qui un percorso a due facce, contiamo 7 vittorie tra coppa e campionato e 3 stop più che legittimi, gli infortuni di Manciavillano e Lupis pesano come macigni purtroppo, ma nessun dramma, non è nemmeno tempo di bilanci, anzi è tempo di rialzarci e sono certo che lo dimostreremo già in questa sfida, i ragazzi sono pronti e come sempre forza Varese”.

Appuntamento alle ore 21.45 alla Palestra dell’itv Gadda di Gallarate

I CONVOCATI
Futsal Varese:
Cappi, Scialpi, Lambertini, Vallarella M., Russo, Merlo, Musazzi, Galletti, Maciariello, Nigro, Boccadamo, D’Alessandro. Allenatore: Martino