Il Futsal Varese attende l’Aurora Desio, Martino: “Non vediamo l’ora di confrontarci”
Dopo due belle vittorie in quest’inizio di girone di ritorno, il Futsal Varese torna tra le mura amiche ed attende l’Aurora Desio in quello che è a tutti gli effetti uno scontro diretto. La classifica, infatti, vede i due team appaiati a quota 21 punti, chi vince si tiene stretto il terzo posto.
Il match di andata finì 4-1 in favore dei biancorossi, una gara gestita bene da Lambertini & co, ma coach Donato Martino non vuole assolutamente pensare a quella prestazione e questo match lo presenta così: “Non vediamo l’ora di rimetterci subito alla prova dopo le due ultime buone gare e non vediamo l’ora di confrontarci con quest’avversario, il risultato dell’andata non deve essere considerato, sono una squadra forte ed organizzata che verrà qui per fare la partita, noi in generale stiamo bene e siamo contenti di quest’avvia di girone”.
Appuntamento alle ore 21.15 al Palasport di Carnago.
I CONVOCATI
Futsal Varese: Perrotta, Cappi, Lupis, Trujillo, Banfi, Merlo, Boccadamo, Vallarella F., Lambertini, Maciariello, Vallarella M., Nigro. Allenatore: Donato Martino