Il Futsal Varese sul campo della capolista Vedanese, Martucci: “Faremo tutto il possibile”

Dopo il roboante 4-4 ottenuto in casa del Cometa, c’è un altro big match dietro l’angolo ed è quello con la capolista Vedanese. All’andata finì 2-1 per gli amaranto, con i biancorossi che pagarono dazio nella ripresa dopo un ottimo primo tempo.

Nonostante la situazione non facile in casa Varese per via di alcuni indisponibili, bisogna assolutamente affrontare un avversario tosto con il massimo rispetto ma anche con la “cattiveria” giusta.

A presentare il match ci pensa il tecnico Dario Martucci: “È una partita difficile, anzi la più difficile del girone di ritorno, affrontiamo un avversario in salute sia fisica che mentale, abbiamo molto rispetto di questa squadra, credo sarà una gara tattica dove chi sbaglia paga, ce la metteremo tutta per quello che sono le nostre possibilità in questo momento, abbiamo raccolto meno di quanto avremmo potuto nelle precedenti partite, proveremo di sicuro a dare il massimo”.

Appuntamento alle ore 21.30 in Nino Bixio a Vedano Olona.

I convocati: Colombo, Perrotta, Boccadamo, D’Aniello L., Lambertini, Merlo, Musazzi, Pozzi, De Montis, Vallarella, Russo. Allenatore: Martucci.
Indisponibili: D’Aniello S, Maciariello, Scolari